Chi Sono

Nato nel 1984 in provincia di Venezia, sono cresciuto sempre a stretto contatto con la natura passando le estati ad esplorare i boschi e i sentieri dell'alta Carnia. Mi sono laureato in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino guardando sempre con ammirazione a tutto quello che ci può portare a toccare il cielo. Ma cosa c'è di meglio che raggiungere il cielo con la forza delle proprie gambe? Questo blog nasce dalla mia voglia, nata ormai qualche tempo fa, di raccogliere tutte le mie esperienze montane, fatte di ricordi e immagini che rimangono nel cuore, per poterle condividere con chiunque senta dentro di sè una forza irrefrenabile che lo attira verso quella grande meraviglia che sono le Dolomiti e perché no, per dare qualche spunto o suggerimento per trascorrere qualche ora tra le nostre montagne e lasciarsi stupire dalla loro maestosità.







1 commento:

  1. La passione unita alla capacità restituisce sempre un ottimo prodotto. In questo Blog ho scoperto molte cose, legate alla montagna e non solo, che proprio mi hanno incuriosito e stimolato.

    I miei complimenti Federico perché quello che scrivi è davvero coinvolgente, supportato dalle splendide fotografie che accompagnano il lettore verso la scoperta di luoghi così suggestivi.

    RispondiElimina